ASSEMBLEA PUBBLICA PER IL PIANO DEGLI INTERVENTI DELLA CITTA’ DI FELTRE - GIOVEDI' 10 OTTOBRE 2019

Avvio del processo di partecipazione per la redazione del Piano degli Interventi della Città e revisione del Piano di Assetto del Territorio di Feltre

L’Amministrazione comunale ha avviato una nuova stagione di pianificazione per il governo della città e del suo territorio. Nello specifico ha dato il via sia al processo di costruzione del Piano degli Interventi della Città sia alla revisione complessiva del Piano di Assetto del Territorio (PAT).

È un momento particolarmente importante perché la redazione dei piani vuole essere occasione per attivare una riflessione collettiva sulle strategie da mettere in campo per il ruolo di Feltre nel futuro, consapevoli che ogni decisione riguardante la trasformazione della città deve essere funzionale ad una visione di ampio respiro e ad una prospettiva di medio lungo periodo.

Alla luce di questi obiettivi, si intende mantenere costante il confronto con gli attori dei mondi culturali, sociali, economici e istituzionali a partire da una prima fase dedicata all’ascolto e alla condivisione dei passaggi che segnano il percorso intrapreso e delle questioni aperte.

In quest’ottica, l’Amministrazione invita la S.V. all’assemblea pubblica che si terrà il giorno Giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Ocri in via Negrelli 7 – stabile della Farmacia all’Ospedale.

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI RELATIVE ALL'EVENTO E AL PROCESSO PARTECIPATIVO, E' POSSIBILE ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK O SEGUIRE LE NOTIZIE SUL SEGUENTE SITO http//:urbanistica.comune.feltre.bl.it.

allegato: 

AllegatoDimensione
PDF icon manifesto finale.pdf2.94 MB