Verifica Assoggettabilità a V.I.A. art.20 D.Lgs. 152/2006

Deposito atti per verifica di assoggettabilità alla procedura di Valutazione Impatto Ambientale ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. n°152/2006 e s.m.i.

Proponente: SAPA PROFILI S.R.L.

La ditta SAPA PROFILI S.R.L. con sefe in Via Marittima II, Pontinia (LT), ai sensi dell'art. 20, comma 2, del vigente D.Lgs. 152/2006 annuncia di aver depositato gli atti relativi alla verifica di assoggettabilità alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale pre il "PROGETTO DI INCREMENTO DELLA CAPACITA' DI RECUPERO DI RIFIUTI NON PERICOLOSI STABILIMENTO SAPA PROFILI S.R.L. DI FELTRE" da realizzarsi in località Viale Monte Grappa, 29 del Comune di Feltre.

Il Progetto e lo Studio Preliminare Ambientale sono stati depositati per la pubblica consultazione presso:

  • Provincia di Belluno - Settore Ambiente e Territorio - Ufficio VIA;
  • Comune di Feltre - Ufficio del Sindaco

Eventuali osservazioni e pareri possono essere inoltrati all'Amministrazione Provinciale di Belluno - Settore Ambiente e Territorio - Via Sant'Andra, 5 - 32100 BElluno (BL) entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente annuncio.

L'annuncio è stato pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Feltre il gorno 26 febbraio 2014, eventuali osserevazioni e pareri dovranno pervenire entro il 12 aprile 2014.

 

Tags: